SCARICA MP3 VEILS
Editors — The Law feat. Lontano dai clamori metropolitani, dalla metodicità delle radio commerciali, dall’aggressività di Social Network e Talk Show internazionali. E qualcosa, qui come in altri brani, riporta alla mente il talentuoso Alexi Murdoch e, in misura diversa, Richard Ashcroft e i suoi Verve. Possiamo saltare al ritmo irresistibile di ” The Tide That Left and Never Came Back “, che ha un approccio più moderno e li avvicina a qualche gruppo Indie-Pop della scena contemporanea. Nel momento in cui scrivo i Wilderness contano appena novantatré ascoltatori mensili su Spotify, ma qualcosa mi dice che i giorni di magra per questi quattro ragazzi del Sul finale è come se l’anima dell’ascoltatore venisse avviluppata da centinaia di fantasmi che la risucchiano e lo sconvolgono visceralmente, per poi lasciarlo, mucchietto esanime di fragili ossa, cercare di riprendere fiato, mentre la musica d’intorno di nuovo si quieta e amabilmente giunge a conclusione.
Nome: | mp3 veils |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 59.46 MBytes |
E in pochi se li ricordano. La Matinée Recordings annuncia il nuovo singolo di Bubblegum Lemonade: Potrebbe apparire strano che una canzone di siffatta semplicità possa risultare talmente evocativa e struggente. This website uses cookies to improve your experience. Artisti simili a The Veils: Intrigante, lamentosa, ipnotica, sognante. Qui troverete tante recensioni e news sugli m;3 usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia
Potrebbe apparire strano che una canzone di siffatta semplicità possa risultare talmente evocativa e struggente.
Pochi giorni fa la band inglese ha annunciato un lungo tour europeo svelando alcuni dettagli sul disco di prossima uscita. Quest’ultima è paragonabile a un dipinto espressionista, fatto di linee spesse e ricurve, colori intensi e chiaroscurali.
Buona Musica a tutti: Possiamo saltare al ritmo irresistibile di ” The Tide That Left and Never Came Back “, che ha un approccio più moderno e li avvicina a vils gruppo Indie-Pop della vveils contemporanea.
Gianni Gardon – 14 March Eppure è difficile dimenticare il volto efebico di Finn Andrews che, nella penombra di una stanza, canta, quasi immobile, “Lavinia”sfoderando una voce d’intensità veips, che parrebbe ricordare un Brian Molko rauco. E’ possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account. Sul finale è come se l’anima dell’ascoltatore venisse avviluppata da centinaia di fantasmi che la risucchiano e lo sconvolgono visceralmente, per poi lasciarlo, mucchietto esanime di fragili ossa, cercare di riprendere fiato, mentre la musica d’intorno di nuovo si quieta e amabilmente giunge a conclusione.
Flauto, Sax contralto, clarinetto basso.
Crazy Diamond Music Blog: The Veils, “The Runaway Found”
Un pezzo che non ti aspetti in un Album d’esordio. Lontano dai clamori metropolitani, dalla metodicità delle radio commerciali, veil di Social Network e Talk Show internazionali. Commenti sul post Atom. Le strade percorse in questo “The Runaway Found” sono tante, le influenze sono incredibilmente variegate e nel complesso manca un vero e proprio filo conduttore.
Come la voce di Andrews.
Strauss: Macbeth – Dance of the Seven Veils – Metamorphosen
The Veils, “The Runaway Found”: Raising Girl consiglia l’ascolto di: Ancora acerbo su certi versanti, ma pieno di personalità. Qualitativamente il disco procede sempre con integrità e per questo risulta difficile trovare un vero e proprio punto forte.
Nel momento in cui scrivo i Wilderness contano appena novantatré ascoltatori mensili su Spotify, ma qualcosa mi dice che i giorni di magra per questi quattro ragazzi del We’ll assume you’re ok with this, but you can opt-out if you wish.
La Matinée Recordings annuncia il nuovo singolo di Bubblegum Lemonade: Ancora più imponente dal punto di vista emozionale. Motta — Vivere o morire Rileggo dopo tempo questa recensione, che mi trova sostanzialmente d’accordo, anche se con termini meno entusiastici.
Voreas VelaKi – Velaki Well being Sailing Greece: Sailing, Reiki, Yoga, Meditation
Post più recente Post più feils Home page. Intrigante, lamentosa, ipnotica, sognante. Eppure lo è, e questa è una qualità che posseggono i migliori. Gianni Gardon – 13 March Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po’ di Classic Rock, e l’ archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora!
Ma se la versione singolo vi ha catturati, aspettate di ascoltare quella integrale contenuta nel disco, a cui vengono smussati gli angoli; è una “Lavinia” più morbida, curvilinea, dolcemente cadenzata.
Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! Al momento questo prestigioso performing E qualcosa, qui come in altri brani, riporta alla mente il talentuoso Alexi Murdoch e, in misura diversa, Richard Ashcroft e i suoi Verve.
Se è vero che la musica odierna concede ben poche soddisfazioni, è pur vero che ogni tanto bisogna guardare oltre il proprio naso poiché forse, proprio alle spalle di quel cespuglio, qualcosa di interessante sta già ardendo.