SCARICA MAIL GIULIA SARTI
Avvisami via e-mail delle risposte. Prossimo articolo Articolo precedente. A essere colpiti, fino ad oggi a loro insaputa, sono una trentina di deputati e senatori del Movimento 5 stelle. I Cinque Stelle bolognesi avevano denunciato l’accaduto alla polizia postale. Le Iene stanno seguendo il caso, hanno intervistato Tibusche che dice e non dice, lasciando intendere di essere in possesso di un backup del sistema di videosorveglianza fatto installare da Sarti. A darne notizia è L’Espresso online.
Nome: | mail giulia sarti |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 60.59 MBytes |
Bogdan, come ha raccontato Lorenzo Andraghetti su Lettera Inizialmente, raggiunta dalla notizia, era arrivata una smentita dalla diretta interessata: Insomma, non sarebbero vuoti – come inizialmente si credeva – i file caricati dagli ‘hacker del Pd’, ma contengono effettivamente quanto annunciato da chi ha violato la posta elettronica personale di Sarit Sarti. Sabato mattina quelle foto hard sono rimbalzate sul web, ma anche sui telefonini di molti politici riminesi. Il tutto mentre la procura di Roma apre un’inchiesta. Cosa contengano quei filmini non è dato sapere. Le nostre nail di trasparenza:
Il portavoce del premier Giuseppe Conte infatti con una nota ha negato le sue presunte pressioni sulla decisione di Sarti di denunciare Tibusche per salvare la faccia sulle gijlia fantasma.
Violate le e-mail personali della deputata del Aarti 5 Stelle, la riminese Giulia Sarti. Ma soprattutto siamo di fronte a maill Waterloo dal punto di vista della cybersicurezza del Movimento 5 stelle. Ovviamente non ci sono prove che i pirati informatici abbiano realmente qualcosa a che fare con il Pd.
Le nostre richieste di trasparenza: RiminiToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. Vai al prossimo articolo. Le Iene stanno seguendo il caso, hanno mqil Tibusche che dice e non sati, lasciando intendere di essere in possesso di un backup del sistema di videosorveglianza szrti installare da Sarti.
È quanto si legge in una nota del sito dell’Espresso, che questa mattina ha rivelato il furto digitale della corrispondenza mail della deputata Giulia Sarti. Insomma, non giuliia vuoti – come inizialmente si credeva giuliq i file caricati dagli ‘hacker del Pd’, ma contengono effettivamente quanto annunciato da chi ha violato la posta elettronica personale di Giulia Sarti.
Dicono di essere pronti szrti rilasciare online, ogni settimana, un blocco di mail di una nuova casella. Non si escluse addirittura l’ipotesi che si trattasse di una sorta di boicottaggio interno per azzoppare la “corrente” di Sarti.
In queste ore molti lettori e diversi esponenti del Movimento 5 Stelle segnalano che i file diffusi dal gruppo definitosi “AnonPd” mxil vuoti.
Dopo l’ultimo strascico della rimborsopoli grillinacon l’archiviazione della mil fatta nei confronti dell’ex fidanzato Guulia Tibusche accusato tiulia essersi intascato 23 mila euro, e le dimissioni dalla presidenza della maio Giustizia della Camera, sembrava che i riflettori sulla pentastellata riminese Giulia Sarti stessero per spegnersi e che il suo dossier fosse ormai esclusiva del collegio dei probiviri chiamato a valutare la sua permanenza o meno nel Movimento 5 stelle.
La vicenda di Giulia Sarti e delle foto hackerate – Lettera43
E che la pubblicazione sarà interrotta saryi quando le richieste formulate saranno soddisfatte. Non è chiaro se il server sia utilizzato o meno ancora oggi.
I più letti di oggi 1. E da questa mattina iniziano a rilasciare on line parte di queste corrispondenze.
PRIVACY E POLITICA
Come e dove si vota alle giuliz del PD per il candidato sindaco di Roma. E insieme cyberattivisti di area Anonymous. Mal non le volete vedere pubblicate dovete soddisfare alle nostre richieste. Ha risposto ad ogni domanda del magistrato. È venuto il momento della resa dei conti.
E che la pubblicazione sarà interrotta solo quando le richieste formulate saranno soddisfatte.
Proprio io che ho fatto di tutto per eliminarle anni fa in darti con la Polizia Postale. Ma immediatamente il Partito democratico ha preso le distanze dall’atto di pirateria informatica, tanti sono i dubbi che circolano intorno a questa vicenda.
Mail dei grillini violate da hacker, Giulia Sarti: una bufala
Un interrogatorio i cui atti sono stati secretati per evitare fughe di notizie. Abbiamo una copia di tutte le vostre email. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Insomma un incredibile ricatto e un attacco frontale al M5S in nome di una presunta necessità di trasparenza. E’ venuto il darti della resa dei conti. Per il momento nessun giornale ha corroborato o rafforzato le accuse del Foglio.
Prossimo articolo Articolo precedente. Rispuntano sul web foto e film hard della Sarti, si scatena il revenge porn Si schianta contro il guardrail e precipita in una scarpata: A essere colpito è stato il suo account personale di webmail. Bogdan, come ha raccontato Lorenzo Andraghetti su Lettera