SCARICA DA DPLAY

Published by on Febbraio 16, 2023
Categories: Altri

Ho provato vari link, per sicurezza, e danno tutti lo stesso errore:. Ad ogni modo, Youtube-DL va regolarmente aggiornato affinchè funzioni correttamente. La tua difficoltà nasce da un paio di errori presenti nella stringa che ci riporti: Se vuoi visualizzare tutti gli episodi che compongono una stagione, fai clic sulla voce Guarda tutti. Scusa, non ho capito: In caso di problemi Stai riscontrando dei problemi nella riproduzione dei contenuti presenti su Dplay?

Nome: da dplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.50 MBytes

Per qualunque dubbio, non esitate a contattarci. Gwendalyne 9 marzo Buona lettura e, soprattutto, buona visione! Per creare il tuo account, clicca sul pulsante Accedi collocato in alto a destra e pigia sul pulsante Accedi con Facebook collocato nel riquadro che si apre. Volevo sapere se era solo un mio problema. Anonimo 3 marzo Utilizza daa applicazioni ufficiali di Dplay per smartphone, tablet e Smart TV.

Se non compaiono suggerimenti, significa che il titolo di nessun contenuto disponibile su Dplay corrisponde ai termini di ricerca che hai digitato.

Come usare Dplay

Caro senex, ho eseguito tutti i passaggi e letto anche i commenti per ad se qualcun altro riscontrava il mio stesso problema, ma non ho risolto. Dplay ha aggiornato il sito e probabilmente anche lo script è da aggiornare: Buongiorno a te, e grazie per i complimenti.

Allora credo che troverai molto utile Dplay. Dunque, una volta impartito il comando youtube-dl propone una serie di codici riferiti alle diverse qualità video.

  FILM NOLEGGIATI ITUNES SCARICA

da dplay

Per prima cosa, se usi Windows, scarica da qui youtube-dl. Non hai uno Smart TV?

Vorrei scaricare la nuova fiction con Virginia Raffaele, youtube-dll aggiornato. Eppure lo streaming sul sito va benissimo! Una volta capito come si usano i comandi principali diventa semplicissimo! Come registrarsi a Dplay Per ottenere il massimo da Dplay, devi creare un account. Attualmente è un problema di tutti.

Scaricare i video di DPlay online – DPlay Downloader

Io lancio il file. Finalmente posso scaricare i miei programmi preferiti! Grazie mille a tutti. A luglio sono riuscita a scaricare con youtube-dl e il procedimento che voi mi avete spiegato: Comunque effettuo sempre il login. Il suggerimento che ti diamo è dunque quello di seguire alla lettera le istruzioni contenute nel nostro articolo usando FFMPEG: No, non serve installare nulla: Quindi sono entrato nella cartella con il file bat e ho eseguito il file bat.

da dplay

Inoltre, puoi trovare delle Playlist tematiche dedicate a vari programmi, gli Ultimi programmi mandati in onda dalle emittenti del gruppo Discovery, gli Original cioè i contenuti realizzati in esclusiva per Dplayla lista dei Canali per sfogliare i programmi in base ai canali su cui sono andati in onda originariamenteDocu per visualizzare i documentari e altre categorie di contenuti, come ad esempio quelle dedicate allo Spazio e ai Dating Show.

Spero di essere stata abbastanza chiara e utile. Salve, ho seguito la guida ma evidentemente ho sbagliato qualcosa… potete dirmi se la stringa è corretta? Ottimo Roby, ci fa piacere tu abbia risolto. Il messaggio di errore che riferisci ci porta a sospettare si tratti di un problema abbastanza gravoso a carico del sistema operativo: Eccoti alcuni consigli che potrebbero consentirti di rimediare alla situazione.

  TOMTOM MOBILE 5 SCARICA

DPlay Download Script (update )

Ciao Senex, guida preziosissima! Ciao senex, volevo dirti che ho risolto tutto in questo modo: Gwendalyne 14 marzo Ci fa molto piacere che abbia risolto. Salvato il file bat, clicco 2 volte e la finestra dos scompare dopo 1 secondo.

Facci sapere se hai risolto, buona domenica.

Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema”. Inoltre potrai creare una lista con i tuoi contenuti preferiti, ricevere consigli editoriali sui contenuti che potrebbero interessarti e mantenere i progressi di visione dei tuoi programmi, sincronizzandoli su tutti i tuoi device: La chiave di tutto è che, quando lanci il comando, ti posizioni nella stessa cartella dove hai salvato l’eseguibile cioè il desktop, se segui esattamente la procedura che ho descritto.

da dplay