SCARICARE CUBO DI RUBIK SOLUZIONI
Cominciate con gli angoli. Ma quando ho iniziato a leggere la risoluzione del secondo strato, sono stato sommerso da indicazioni alfanumeriche, che per me non avevano nessun senso. Piccolo ma importante problema. Prima di iniziare Seleziona il punto di vista che preferisci con le piccole tabelle sopra il cubo o clicca Aiuto per maggiore assistenza. Anche per il secondo strato vi lascio a voi stessi, con due semplici consigli.
Nome: | cubo di rubik soluzioni |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 8.92 MBytes |
Anche per il secondo strato vi lascio a voi stessi, con due semplici consigli. La ruik parte delle persone sono in grado di risolvere una faccia dopo aver trascorso del tempo con il cubo. Grazie a lei e i suoi appunti il mio sogno si è realizzato. Ci sono 7 casi riconducibili a 2. Trova la soluzione in soli 20 passaggi. Commenti sul post Atom.
Guida per risolvere il cubo di Rubik
Le lettere senza apostrofo, cuo es. Tanto per metterci d’accordo, stabiliamo di cominciare dallo strato di colore bianco. D’ora in avanti i quadratini del cubo colorati di grigio possono essere di qualunque colore. L’importante è che ci siano caselle gialle dove indicato. In pratica dovete ruotare la faccia superiore fino a trovarvi in uno dei due casi descritti.
Facebook Twitter LinkedIn Rubi. Strato Centrale Ora che abbiamo finito la faccia bianca, giriamo il cubo sottosopra, perché non abbiamo più bisogno di vedere il lato risolto. Ci vuole solo pazienza!
Risolutore del Cubo di Rubik
Gli 8 angoli possono andare a finire su qualunque terna di facce adiacenti. Piccolo ma importante problema.
Seleziona un colore sulla palette e incollalo sulla superficie del puzzle o clicca più di una volta sul campo selezionato per cambiare il suo colore D: Sono i punti di riferimento fissi del cubo. Grazie a te l’ho risolto in 5 minuti per la mia prima volta! Inserisci i colori del tuo puzzle, clicca il tasto Risolvi e segui le istruzioni che ti vengono fornite dal programma.
Fate questo quando non potete semplicemente girare il bordo anteriore al suo posto perché sarebbe orientato nel modo sbagliato. Poi completate la faccia mettendo a posto gli angoli. Quante ore passate con questo magico gioco Assicurati di riorientare il cubo tra le mani dopo la prima fase perché la forma a “L” sarà a testa in giù. Naturalmente io ho acconsentito molto volentieri all’utilizzazione del materiale.
Per risolvere la questione si usa un soluzinoi che scambia il F-U e i bordi adiacenti L-U.
Come risolvere un cubo di Rubik
Non potranno mai andare su un vertice. Chiaro Reimposta Mescola Errore Condividi questa pagina solluzioni Scambiare i bordi dell’ultimo strato Abbiamo la croce sulla cima ma i lati dei bordi gialli non si abbinano ancora ai colori laterali.
Non potranno mai andare su uno spigolo. Il metodo a strati, con particolare attenzione al terzo strato.
Archivio blog
Il pavimento giallo completato. Mettere a posto gli angoli Con il pavimento avete messo a posto soltanto la faccia gialla dei cubetti dell’ultimo strato. Posizionare gli Angoli Gialli 7.
Questo algoritmo gira gli angoli contrassegnati con rubil numeri sull’immagine qui sopra, mentre l’angolo F-R-U, contrassegnato con “OK” sta al suo posto. Applicate l’algoritmo C oppure il sim C e avete terminato questa fase. Naturalmente dovete ripetere l’operazione al più 4 volte rigirando opportunamente il cubo, perché gli spigoli da rubuk a posto sono al più 4. Impara qui come risolvere il Cubo di Rubik!
Possono essere anche di altri colori, a seconda di come rigirate il cubo. Fare clic sui pulsanti per vedere le rotazioni animati in azione. Ci sono 7 casi riconducibili a 2. Il trucco R’ D’ R D funziona sempre, ma richiede troppi passaggi inutili.